Microfoni e auricolari wirless, attrezzatura per visite guidate a Bologna


I sistemi per visite guidate INFOPORT Sennheiser, garantiscono al visitatore di fabbriche, musei, uffici o manifestazioni fieristiche un alto grado di percettibilità e qualità audio.

Il trasmettitore trasferisce le informazioni da un microfono centrale ad ogni singolo partecipante dotato di cuffia, in modo chiaro e pulito, evitando tutti i disturbi acustici dovuti all’ambiente o alle interferenze esterne.

L’elevata qualità ed esperienza nel settore radio di Sennheiser garantisce al vostro evento professionalità e sicurezza.  Attraverso l’uso di questa tecnologia sarà possibile connotare qualitativamente anche una conferenza o una traduzione simultanea. Il sistema è studiato per sostenere qualità audio, sicurezza funzionale, flessibilità in termini di aggiornamento software e modulazione ed espansione in base al numero dei partecipanti (fino a 1024) e dei traduttori (fino a 28).

La risoluzione audio sampling di almeno 16 bits e la larghezza di banda non inferiore a 16 kHz permette all’INFOPORT Sennheiser di offrire alta qualità audio e apertura per la connessione di attrezzatura periferica, come sistemi di amplificazione, controlli di telecamere o registrazione su nastro o su hard disk.