Noleggio microcamere a Bologna


Eurovideo conserva una posizione privilegiata nella distribuzione di microtelecamere ad alta tecnologia e prestazioni, che solo partner come Toshiba, Sony e Elmo possono garantire. Prestazioni mono e tre CCD per telecamere che richiedono particolari applicazioni: dalle riprese sportive ai posizionamenti difficilmente realizzabili con strumentazione standard; sistemi di rotazione e stabilità adatti ad ogni tipo di esigenza.

  • Le microcamere Toshiba presentano caratteristiche costanti: modularità, alimentazione a bassa tensione, colorimetria, connettività e parametri di regolazione compatibili con quelli delle camere Broadcast insieme ad un’eccellente qualità del segnale ripreso. 
  • La Sony garantisce alta definizione col sistemaPAL chipset SONY EVH 1/3 CCIR PINHOLE SHAD CCD0,5 Lux, ideale per collocazioni rapide e discrete. 
  • La tecnologia Elmo sfrutta alte prestazioni per esterni, vestendosi di caratteristiche particolari con controllo RS485 fino a 223 PTC in daisy chain, zoom ottico 12x, campo visivo 52,8°, rotazioni 350°orizz e 210°vert, telecomando, 1 lux min per riprese diurne e notturne.